La nuova campagna pubblicitaria di Fincentrale 2010

Fincentrale è Cessione del Quinto, la Cessione del Quinto è Fincentrale…
Partita la nuova campagna pubblicitaria di Fincentrale che gioca sul connubbio tra Fincentrale e la cessione del quinto. Si chiama “è” e tende a sottolineare una analogia che dura da oltre vent’anni: la cessione del quinto è Fincentrale… società finanziaria con esperienza ultraventennale, specializzata in questo prestito destinato ai dipendenti e pensionati. In tutti questi anni l’impegno di Fincentrale è sempre stato orientato verso tre direzioni:

1) rispetto assoluto della legge sulla trasparenza, garantendo ai propri clienti sempre la possibilità di conoscere e valutare in qualsiasi momento tutte le condizioni e tutti i diritti agli stessi spettanti in caso di stipula del contratto di finanziamento;
2) maggiore competitività derivante dall’applicazione delle condizioni di tasso più vantaggiose e alla migliore polizza assicurativa tra le numerose convenzioni stipulate con i maggiori competitor nazionali, che insieme tendono a garantire il miglior netto ricavo;
3) velocità e qualità del servizio: in presenza delle condizioni richieste, e salvo approvazione dell’istituto erogante, Fincentrale provvede all’immediata delibera della pratica, alla stampa dei contratti e, qualora richiesto, concede un acconto fino all’80% della somma richiesta entro 1 ora (sessanta minuti).

Prima di accettare qualsiasi preventivo passate da Fincentrale: Fincentrale prima di tutti! Tale campagna durerà fino al 30/06/2010 e sarà programmata come di consueto sui media tradizionali: tv locali, quotidiani, settimanali, volantini, tende, totem, ecc.