logo

Gestione reclami

Gestione Reclami

Gentile cliente, i principi di trasparenza, chiarezza e qualità hanno voluto da sempre caratterizzare il nostro impegno nel mantenere solida la sua fiducia. Tutto il personale è quotidianamente impegnato per fornire un servizio di qualità riservando la massima attenzione per il soddisfacimento delle Sue esigenze.

Tuttavia nonostante il nostro impegno potrebbero verificarsi casi di insoddisfazione e l’insorgere di problematiche. Al fine di poter risolvere in maniera più tempestiva e a costi ridotti una controversia. Le ricordiamo che, per una Sua migliore tutela, la nostra società aderisce all’Arbitro Bancario Finanziario.

L’Arbitrato.

L’arbitrato è un modo per risolvere una controversia attraverso l’intervento di professionisti, che non sono giudici ordinari, a cui viene chiesto di pronunciarsi su una determinata questione con l’emissione di un giudizio.

Nel caso in cui volesse presentare un reclamo ci preme invitarLa a contattare le nostra Sede dove il nostro personale sarà a Sua completa disposizione per fornire chiarimenti e per concordare direttamente con Lei una soluzione. Qualora la controversia non abbia potuto trovare soluzione nell’ambito dei contatti diretti con la nostra Sede, può rivolgersi all’Ufficio Reclami con le seguenti modalità:

• Tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Via Garibaldi, n. 102/b – 98122 Messina

• A mezzo posta elettronica all’indirizzo: ufficio.reclami@fincentrale.it

• A mezzo fax al seguente numero: 090 672328

Nell’ inviarci il reclamo, La preghiamo di precisare, oltre ai suoi dati anagrafici, ogni dettaglio in merito all’accaduto ed eventualmente allegare copia della documentazione che ritiene più utile. La ringraziamo per la collaborazione assicurando che sarà nostra cura esaminare al più presto e con la dovuta attenzione la segnalazione pervenutaci e fornirLe entro 30 gg una nostra risposta. Nel caso in cui non fosse soddisfatto della risposta dell’Ufficio Reclami ha la possibilità di rivolgersi al sopra citato Arbitro Bancario Finanziario con le modalità stabilite nell’apposita Guida.

Guida Pratica

Glossario

Avviso per gli utenti

Rendiconto 2009

Rendiconto 2010

Rendiconto 2011

Rendiconto 2012

Rendiconto 2013

Rendiconto 2014

Rendiconto 2015