logo

Agenti in attività finanziaria per la sede di Messina

Fincentrale ricerca agenti in attività finanziaria per la sede di Messina

Il ruolo prevede la vendita in esclusiva (mandato di agente monomandatario) dei prodotti Fincentrale mandataria dei player più importanti del settore della cessione del quinto e del prestito personale delega: ricerchiamo n. 2 Agenti da inserire stabilmente nell’ufficio di Messina.

Si offre: ufficio modernamente organizzato con servizio di segreteria a titolo gratuito; trattamento economico di sicuro interesse, esclusive di amministrazioni, supporti informatici, supporti di immagine, telefono cellulare, e quanto necessario per l’espletamento della attività.

Si richiede: esperienza maturata nel settore cessione del quinto presso istituti concorrenti, massima serietà, iscrizione OAM e IVASS in regola, passione per la vendita, forte motivazione, flessibilità e spirito di iniziativa; capacità comunicative e relazionali; forte attitudine a lavorare per obiettivi.

Un’attività in proprio, azzerando i costi fissi di un ufficio e dei dipendenti: la soluzione per il futuro anche per quei soggetti che continuano ad esercitare nonostante non riescano a coprire i costi dei loro uffici..

Entrate a fare parte di una squadra affermata, riconosciuta, in continuo aggiornamento. Essi opereranno sotto il coordinamento della Direzione Commerciale coerentemente con gli indirizzi strategici della Società.

Lavora con noi – Manda il tuo curriculum a fincentrale@fincentrale.it (con oggetto: Lavora con noi – Richiesta di valutazione via web), ricordati di leggere le avvertenze sulla privacy e di autorizzarci al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.