logo

Agenti in attività finanziaria

Agente Fincentrale Spa. Questa sezione è riservata a chi volesse diventare un nostro Agente

L’Agente in Attività Finanziaria è l’unica figura di collaborazione che cerchiamo. Il ruolo prevede la vendita in esclusiva dei prodotti Fincentrale: siamo alla ricerca di strutture ben organizzate, preferibilmente già strutturate sul territorio con uffici propri e reti commerciali, che sono alla ricerca di un partner importante, che rappresenti i maggiori player del mercato, per lavorare bene ora ed in futuro, nella zona di competenza.

Possibilità di utilizzo del marchio Fincentrale con adeguato supporto di comunicazione.

Essi opereranno sotto il controllo della Direzione Commerciale e secondo gli obiettivi strategici aziendali e nel rispetto delle direttive dell’Istituto di Vigilanza.

Si offrono trattamenti economici di sicuro interesse, supporti informatici, supporti di immagine e comunicazione, nominativi che fanno richiesta di finanziamenti nella propria zona operativa tramite numero verde nazionale e tramite il nostro sito. Possibilità di affiliazione commerciale con esclusiva di città di un negozio finanziario con marchio Fincentrale.
Qualora intenda sottoporci la Sua proposta quale Agente, al fine di vagliare le Sue caratteristiche, Le chiediamo gentilmente di farci pervenire, in un’unica soluzione la documentazione di cui sotto:
· Scheda richiesta (allegato Modulo richiesta agenti);
· Foglio privacy firmato in ogni sua parte (allegato foglio Privacy pdf);
· Fotocopia documento di riconoscimento (carta d’identità) e codice fiscale
legale rappresentante;
· Fotocopia iscrizione OAM;
· Fotocopia iscrizione CCIAA;
· Fotocopia attribuzione P. IVA.
· Fotocopia iscrizione R.U.I./ISVAP

 

La documentazione completa potrà essere spedita in un unico plico all’indirizzo:
Fincentrale SpA
Alla c.a. Direzione Commerciale
Via Garibaldi, n. 102/B
98122 Messina